Oishi NFT Japanese Kitchen Restaurant e Blu Muu Lab, Welcome Aboard

A Gennaio le principali testate giornalistiche preannunciavano l’apertura, nel 2023, a New York, del Flyfish Club, il primo sushi restaurant NFT al mondo, non facendo i conti con la creativita’ e le capacita’ imprenditoriali italiane, perche’ il primo NFT sushi restaurant, non parla americano, ma italiano; e’ gia’ attivo e proattivo ed e’ in Abruzzo.

Consacrato dal Corriere della Sera, nel suo mensile Cook, e da tutte le riviste di settore,  Oishi NFT Japanese Kitchen Restaurant, gia’ TRE BACCHETTE Gambero Rosso, ha il suo headquarter tra Pescara e Teramo ed e’ l’esplosione di tutto quello che ci puo’ essere di positivo in una realta’ imprenditoriale, specialmente nel settore food: tradizione, internazionalita’, creativita’, competenza, curiosita’, tecnologia, arte, cultura, per essere armonia di identita’ ed essenze.

E’ la nuova frontiera di essere ristorante, di fare community, di essere sostenibile per la Comunita’ di riferimento e per il mondo della ristorazione.
La cucina giapponese, soprattutto come proposta da questa eccellenza italiana, e’ un’esperienza multisensoriale, dove tecnica e scenografia rappresentano il connubio perfetto per far scoprire e accudire la natura, legata imprescindbilmente alla stagionalita’, in tutte le sue forme.
La cucina e’ arte. E tutto questo e’ Oishi NFT Japanese Kitchen Restaurant.

Il motore creativo di questo progetto? Si chiama Blu Muu Lab ed è il partner tecnico che ha seguito anche la comunicazione di questo progetto. Con Giuseppe Recchia (co-founder), Luca Di Marcantonio (co-founder), Adriano De Sanctis (Consulent) e Pierpaolo Barnabei, in arte FRUTTI, nella doppia veste di digital artist abruzzese e co-founder di Blumuulab che è l’autore della rappresentazione artistica. Rappresentazione artistica declinata nella forma più moderna di fare arte e di diffonderla perchè questa, attraverso gli NFT, possa appartenere a tutti, spalancando l’accesso a tante attività esclusive ed inclusive legate ad Oishi Japanese Kitchen.

Per tutto questo e per tutto quello che realizzeranno alla III edizione del Blockchain Revolution Italian Summit, a Trento, il 27 e il 28 Maggio, il Blockchain Revolution Team vi da’ il piu’ caloroso benvenuto a bordo.

Con loro romperemo gli schemi!