TERMINI E CONDIZIONI

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da www.blockchainrevolution.it dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare e Responsabile:

Navy Società Cooperativa – Responsabile legale pro tempore: Pasqualin Antonio

Indirizzo – sede legale:

Via B. Buozzi, 6 – 39100 Bolzano (BZ)

P.Iva: 02920480213

E-Mail: info@navyonline.it

PEC: navy@pec.cooperdolomiti.it

Informazioni

www.blockchainrevolution.it è una piattaforma online che promuove e commercializza l’evento sulla blockchain.

Coupon

Il Titolare si riserva la facoltà di offrire, anche a titolo gratuito, Coupon agli Utenti in occasione di particolari promozioni o in coincidenza dell’acquisto di specifici servizi.

Registrazione e dati degli Utenti

Per poter acquistare i prodotti e/o servizi, gli Utenti NON sono obbligati a registrarsi. Compilando il form dell’ordine accettano integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. I dati raccolti sono tutelati secondo quanto scritto nella Privacy Policy.

I dati forniti per gli ordini saranno così trattati:

  • Ordini in sospeso: dati trattenuti per 1 mese
  • Ordini errati: dati trattenuti per 1 mese
  • Ordini annullati: dati trattenuti per 1 anno
  • Ordini completati: dati trattenuti per 1 anno
  • Dati Stripe: dati trattenuti per 1 anno

Disdetta

I clienti possono disdire l’ordine con rimborso del prezzo d’acquisto fino a 10 giorni dal giorno dell’acquisto, comunque entro e non oltre la data della realizzazione dell’evento. Se la richiesta previene oltre 10 giorni dal giorno dell’acquisto, comunque entro e non oltre la data della realizzazione dell’evento, verrà trattenuto il 100% dell’importo versato. Il prezzo dei Ticket non prevede alcun tipo di rimborso.

Per fare ciò, si deve contattare il reparto ordini (info@blockchainrevolution.it) mediante i recapiti forniti nel presente documento.

Procedura di acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.

L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo e delle imposte indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.

La fattura sarà fornita dal Titolare all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente.

Modalità di pagamento

www.blockchainrevolution.it mette a disposizione la possibilità di pagare tramite Stripe con carte di credito; dà anche la possibilità di pagare mediante bonifico bancario. Utilizzando strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti, il Titolare non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.

Disponibilità dei prodotti

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

Esecuzione dell’Ordine

L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella e-mail di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti NON sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di www.blockchainrevolution.it e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Privacy Policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy di www.blockchainrevolution.

Copyright

Tutti i marchi presenti sul sito, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sono dei legittimi proprietari.

Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile.

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di www.blockchainrevolution.it.

L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di www.blockchainrevolution.it.

L’Utente che continui ad utilizzare www.blockchainrevolution.it successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relativi ai prodotti/servizi devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato all’area supporto pubblicata nel presente documento nella sezione “Informazioni sul Titolare”.