LABELSCOIN™ – THE NEW GENERATION OF MUSIC COPYRIGHTS

Labelscoin ™ e’ la soluzione per cambiare il mondo della musica.

Con la sua suite integrata di servizi, Labelscoin è una unica fonte di scambio di copyright basato sulla tecnologia Blockchain.

Queste caratteristiche facilitano la trasparenza dei diritti d’autore e lo scambio delle relative royalties, consentendone il pagamento “trasparente” dei creatori di musica in real time

 

L’idea di questo progetto nasce in Svizzera, grazie alle capacita’ e passione di Serena Spada, specializzata in crypto-space, blockchain copyright e trademark, per poi svilupparsi in Italia dopo anni di ricerca volta ad analizzare fattori quali:

– la mancanza di informazioni durante la creazione della canzone

– dichiarazione e / o omissione di informazioni.

 

Il digital system progettato da Labelscoin consente la raccolta dei dati (identificazione e riproduzione di opere musicali sia in tempo reale) e la condivisione di royalties in tempo reale tra gli stakeholder interessati.

Labelscoin ha, inoltre, brevettato un dispositivo di RICONOSCIMENTO DELLE OPERE MUSICALI: un software di distribuzione automatica di controllo di gestione dei diritti relativi alle opere musicali, nonché applicazioni sviluppate (Android e iOS) per l’utilizzo di musica e download.

Labelscoin ha creato 30 milioni di digital money LBSC che possono essere utilizzati per il pagamento o per remunerare le royalty.

 

Labelscoin e’ anche SHOMA™: una wireless base station network in grado di rilevare musica e trasferire

i dati musicali ad un database server terminal distante che li analizzerà in real time.

Se la riproduzione della musica è stata precedentemente registrata nel database Labelscoin verra’ trovata automaticamente una corrispondenza della musica rilevata e si creerà un rapporto di tracciabilità se viene riprodotta dal vivo, o digitale in un bar o in un club, in qualsiasi parte del mondo.

Questa potente tecnologia basata su AI e blockchain permetterà di sapere esattamente dove e quando la musica è stata suonata/riprodotta, dando il pieno controllo dei diritti di pubblicazione e di ripartizione.

Il CEO e Founder di Labelscoin, Serena Spada, approfondira’ tutto questo e condividera’ con il pubblico tanti altri progetti al Blockchain Revolution Italian Summit,

Grazie a Labelscoin per averci scelto!