fbpx

AlmavivA, Welcome aboard

66 sedi, 45.000 dipendenti (10.000 in Italia e 35.000 all’estero), 891 mln di euro di fatturato nel 2020. Questi sono alcuni dei numeri che contraddistinguono il Gruppo AlmavivA, leader italiano nell’Information&Communication Technology.

Cosa rende unica AlmavivA? Esperienze consolidate, competenze uniche, ricerca continua e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato.

Rispondendo all’esigenza di dare un contributo nuovo al modo in cui governare il cambiamento AlmavivA ormai da tempo sperimenta e realizza soluzioni sempre nuove e di tendenza utilizzando la tecnologia Blockchain, cogliendone sin da subito le potenzialita’ tecnologiche e proponendo nuovi scenari di applicazione, diversificati e trasversali.

Solo in questo modo e’ possibile essere costantemente al fianco dei clienti e dei Partner, per trasformare radicalmente processi e business con architetture innovative e sostenibili e prodotti proprietari production ready, insieme alla comprovata esperienza di Software Integrator.

AlmavivA, nel contesto del Blockchain Revolution Summit, che si terra’ a Bolzano il 29 e il 30 Novembre, non solo ribadira’ queste sue peculiarita’ al grande pubblico, ma condividera’ anche numerosi use case, tra i quali ROUGE, il bollino hi-tech per le arance rosse di Sicilia IGP, e PUBLIC PRIVACY, la gestione del consenso evoluta per una gestione della Privacy chiara, garantita e certificata, che permetta ai cittadini di fruire dei servizi con fiducia e sicurezza in conformità al GDPR.

Fonti e immagini: AlmavivA.it