fbpx
traent

TRAENT srl – Welcome Aboard

Con grande piacere diamo il benvenuto a TRAENT tra i nostri Partner.

Traent è una startup tecnologica fondata nel 2020, con oltre trenta collaboratori e in rapida crescita.

Traent rende efficaci le interazioni tra aziende fornendo un’infrastruttura globale per lo scambio di informazioni autentiche e verificabili.
Il nuovo ecosistema web3 di Traent per le imprese consente di scambiare informazioni interamente su una piattaforma blockchain, senza limiti di volume di dati, in tempo reale e a basso costo.
Le informazioni scambiate sono immutabili, tracciabili e verificabili, garantendo fiducia, trasparenza e disciplina nei processi di interazione.

L’ecosistema web3 è costituito da tre componenti:
A) Creare blockchain: un’infrastruttura di nodi sovrani permette a ogni impresa di creare migliaia di blockchain autonome e indipendenti.
B) Creare dati su blockchain: una piattaforma di collaborazione facile da usare, con strumenti di produttività avanzati, gestisce le interazioni su blockchain e crea nuove soluzioni di processo.
C) Pubblicare dati su blockchain: attraverso i nuovi strumenti web3, le imprese pubblicano sui propri siti, e comunicano ai propri stakeholder, dati autentici provenienti da blockchain, verificabili direttamente da clienti e consumatori, sostenendo la reputazione, la trasparenza e l’autenticità delle imprese.

L’ecosistema web3 di Traent conferisce inoltre valore economico ai dati provenienti dalla trasformazione digitale.
Le tecnologie Traent sono supportate da otto brevetti internazionali in corso di registrazione.

Tags: , ,

TRAENT.COM