fbpx
genuine way

Genuine Way – Welcome Aboard

E’ con grande piacere che Energy – Blockchain and New Technologies Revolution Summit Team dà il benvenuto a Genuine Way.

Genuine Way è il primo provider di tecnologia blockchain che si specializza sulle tematiche ESG.
Le loro attività sono finalizzate a supportare le imprese nel creare trasparenza e accountability rispetto alle proprie scelte di impatto ambientale e sociale.

Operiano in 7 paesi dell’UE e lavoriamo con oltre 50 brand nei settori agrifood, moda e cosmesi.
Diventiamo il partner tecnologico chiave per combattere il greenwashing e valorizzare le scelte ESG dell’azienda verso il consumatore finale.

Piattaforma blockchain di tracciabilità di filiera e sostenibilità ambientale

Genuine Way offre una piattaforma di blockchain (GEN Platform) che permette di collegare tutti i fornitori, provider ed operatori di una filiera complessa al fine di notarizzare documenti su di una blockchain pubblica. Si va a generare così una dataroom indelebile che funge da validazione o supporto per lo story-telling di filiera e di sostenibilità che il brand vuole portare fino al consumatore (tramite qr-code o NFC sul prodotto) . decine di corporate italiane o internazionali, quali Ponti SpA, Wurth e Tommy Hilfiger, hanno scelto di usare GEN Platform per autocertificare le proprie produzioni.

Genuine Way ha uffici a Milano, Salerno e Lugano.

SEDE LEGALE ITALIA: Via Vincenzo Monti 6, Milano

SEDE OPERATIVA ITALIA: Corso Garibaldi 203, Milano

Per scoprire il mondo Genuine Way clicca qui