fbpx
finney hub

Finney Hub srl – Welcome Aboard

E’ con grande piacere che Energy – Blockchain and New Technologies Revolution Summit Team dà il benvenuto a Finney Hub srl.

Azienda di consulenza strategica e di business specializzata nella Crypto Economy, Finney Hub aiuta le imprese della Real Economy ad accedere alla Crypto Economy, creando una comprensione profonda del settore e assistendo nell’adozione degli strumenti e delle applicazioni abilitate dalla blockchain (tokenizzazione, notarizzazione, NFT, metaverso, smart contract) per l’innovazione dei modelli di business e l’efficientamento dei processi.

 

PRODOTTI

Finney Hub propone quattro tipologie di servizi:

– CAPIRE LA CRYPTO ECONOMY: portiamo alle aziende una comprensione profonda del settore, mediante sessioni di formazione, di brainstorming strategico, e analisi di casi d’uso e dello Stato dell’Arte.

– DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA D’ADOZIONE: aiutiamo a selezionare i migliori casi d’uso e a individuare le opportunità di business, co-disegniamo la roadmap di adozione, aiutiamo a selezionare i migliori partner e forniamo supporto strategico continuativo.

– DESIGN E FATTIBILITA’ DEI PROGETTI: conduciamo Studi di Fattibilità per portare al decision-maker tutte le informazioni per decidere se dare ‘luce verde’ o ‘luce rossa’ all’avvio del progetto. Definiamo il piano di marketing e di go-to-market.

– BLOCKCHAIN PROJECT MANAGEMENT: offriamo servizi di Blockchain Project Management e Temporary Management in Outsourcing. Formiamo il team interno e forniamo supporto strategico e operativo, incluse le attività di Business Development e Marketing.

 

Per scoprire di più www.finneyhub.com

 

SETTORI

Sostenibilità, Energy, Real Estate, Trade Finance, Agroalimentare, Tessile, Fashion.. la Crypto Economy è trasversale a tutti i settori di Real Economy!