fbpx
wuert

Würth srl – Welcome Aboard

E’ un immenso piacere dare il benvenuto, tra i nostri Partner, a Würth srl.

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata divenendo ad oggi il partner di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di negozi in tutta Italia (attualmente oltre 220), Würth è sempre vicina ai propri clienti. I 3.900 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.

Grazie alla continua ricerca Würth Italia sta sviluppando grandi progetti innovativi con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Würth Phygital Hub, un posto dove trovare le più innovative soluzioni che uniscono il mondo virtuale a quello reale.
Würth Phygital Hub è una tecnologia che, avvalendosi a pieno delle potenzialità della realtà mista (mixed reality) e realtà aumentata (augmented reality), permette ad aziende e professionisti di effettuare attività operative e di vendita, abbattendo le distanze, accorciando le tempistiche, eliminando costi di produzione e di trasferta.

Nel 2023 Würth Italia è stata certificata Top Employers per il secondo anno consecutivo.

www.wuerth.it