fbpx

Affidaty, TRINCI 2.0 e’ disponibile nella sua versione open source

Trinci 2.0 e’ disponibile in versione open-source su licenza A.G.P.L .

Trinci 2.0, struttura “Core” liquida in grado di sostenere efficientemente monete digitali e programmabili, oltreché numerosi modelli di Smart Contract, è un framework aperto per la costruzione di blockchain, con particolare attenzione a tutte quelle blockchain finalizzate a un utilizzo business.

Trinci 2.0 permette a chiunque di scrivere applicazioni connesse in blockchain (smart contract), che comunicano con i propri simili per creare un registro garantito per ogni tipo di relazione. I carichi di lavoro possono così essere redistribuiti e condivisi sull’intero network.

Al contempo vengono rispettate anche le più stringenti normative europee e internazionali in materia di gestione di dati personali, senza inficiare la filosofia della tecnologia blockchain.

La soluzione utilizza un motore wasm-machine che consente di eseguire contratti intelligenti implementati da terze parti in modo sicuro (in mo- dalità sandbox) e gestire anche contratti intelligenti scritti in molti linguaggi: tra questi Typescript/Javascript, C/C++, Rust, Java.

Scarica qui il lightpaper

Qui il link del repository ufficiale