fbpx

HPA srl – Welcome Aboard

Siamo felici di dare il benvenuto tra i nostri partner a HPA srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni custom di Intelligenza Artificiale per ogni settore industriale.

HPA è una delle principali realità italiane attive nel campo dell’Intelligenza Artificiale. È spin-off accreditato dell’Università di Verona e Artificial Intelligence Competence Center di Terranova. Il team altamente qualificato e le profonde competenze matematiche hanno permesso ad HPA di distinguersi sul mercato e di conquistare la fiducia di un numero crescente di aziende, realizzando decine di progetti di successo in molteplici settori industriali: energy, utility, ambiente, rifiuti, trasporti, manifatturiero. Aree di competenza: Analisi predittiva, Anomaly detection, Ottimizzazione combinatoria, Computer vision, e NLP / IA Generativa.

Servizi e prodotti

HPA è presente sul mercato con due linee di prodotto: HIVE e WISE.

HIVE è un motore di ottimizzazione dei processi innovativo basato su algoritmi evolutivi e machine learning.  Per il trasporto merci, HIVE TRUCK si affianca ai disponenti per pianificare in modo ottimale gli ordini di trasporto. Nella raccolta rifiuti, HIVE WASTE, effettua una pianificazione ottimale dei percorsi di raccolta prevedendo il tasso di riempimento dei cassonetti. Per le aziende che devono ogni giorno gestire decine di squadre tecniche sul territorio (telco, multiutility, etc.), HIVE WFORCE pianifica in modo ottimale le attività, riducendo KM percorsi e tempistiche di intervento.

WISE rappresenta la soluzione ideale per accedere a dati e documenti aziendali in modo semplice e intuitivo, tramite interfaccia conversazionale. Grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa, WISE offre  agli utenti la possibilità di condurre ricerche e interrogazioni complesse in linguaggio naturale su più fonti e su interi database. Una volta formulata la domanda, WISE interroga documenti e dati, estrae le informazioni d’interesse e risponde in pochi secondi in formato testuale e discorsivo come farebbe un collega esperto. WISE è un Assistente Virtuale sempre disponibile. Sicuro, affidabile, competente.

Clicca qui per maggiori informazioni su HPA srl