fbpx

UpThere srl – Welcome Aboard

Con grande piacere diamo il benvenuto al nostro Partner UpThere srl, una azienda informatica che sta ridefinendo i confini dei gestionali aziendali.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie come la blockchain, le Self-Sovereign Identity e l’imminente evoluzione del web 3.0, ha dato vita a Loonar: una piattaforma innovativa destinata a trasformare radicalmente il modo in cui le aziende affrontano la gestione l’identità digitale e le certificazioni dei propri documenti.

Il software Loonar rivoluziona i limiti dei gestionali aziendali, consentendo un miglioramento dell’esperienza utente, una connessione più stretta tra dipendenti e clienti e un collegamento efficace dei flussi di lavoro in tutti i settori aziendali. L’utilizzo della blockchain consente la certificazione dei flussi operativi, la tracciabilità della produzione, la gestione dei progetti e molto altro.

 Self-Sovereign Identities. Grazie alla collaborazione con Commercio.network, ogni identità su Loonar avrà l’opportunità di diventare una credenziale verificata. Questo semplificherà notevolmente la gestione dei processi di convalida dell’utente. Saranno presenti anche verifiche (KYC utente) e (KYB aziende), che consentiranno agli utilizzatori della piattaforma, un alto livello di affidabilità in tutti gli scambi di dati effettuati su tutto l’ecosistema Loonar.

 

Clicca qui per maggiori informazioni su UpThere e Lonar