Programma delle conferenze e degli incontri

Blockchain, cos’è, come funziona e gli ambiti applicativi.

Le conferenze e gli incontri del Blockchain Revolution Summit saranno dedicati all’informazione dell’utilizzo nella quotidianità di questa straordinaria tecnologia aperta e pubblica.

Saranno 2 giorni di convegni a tema, per tutti, per chi già conosce questa tecnologia e vuole aggiornarsi così come per coloro che non la conoscono ma vogliono capire cosa è e come la si può utilizzare.

Giovedì 03 dicembre 2020 sarà dedicato alle informazioni con case history per l’applicazione della blockchain nel legal economy, regole del registro digitale aperto e decentralizzato, notificazioni, registrazione dati e formazione, banche e assicurazioni.
Relatori provenienti da tutta Europa.
Sono invitati i liberi professionisti, i dirigenti e i responsabili IT della pubblica amministrazione e delle aziende.

Venerdì 04 dicembre 2020 sarà dedicato alle informazioni con case history per l’applicazione della blockchain nell’economia di piccole, medie e grandi imprese, nei settori dell’energia, mobilità persone e merci e medicina, food, turismo, sport e charity.
Relatori provenienti da tutta Europa.
Sono invitati i titolari, i dirigenti e i responsabili IT delle aziende e della pubblica amministrazione e tutti coloro che vogliono saperne di più sulla blockchain.