Swag, Welcome Aboard

Rendere l’estrazione di Bitcoin un progetto alla portata di tutti, modulabile e di facile gestione. Con questo intento nasce SWAG, società con base in Estonia e che in pochi anni ha creato un importante customer base di “minatori” di Bitcoin.

A differenza di molti altri operatori, Swag ha, infatti, saputo declinare la propria offerta commerciale anticipando con successo le richieste del mercato e proponendo alla propria utenza prodotti al top.

 Gli appuntamenti dedicati alla blockchain si stanno moltiplicando a livello internazionale, e questo dimostra il crescente interesse da parte degli utenti”, spiega Francesco Giampieri, direttore commerciale di Swag. Ma non potevamo certo mancare alla  Blockchain Revolution di Bolzano. Un incontro che seguiamo da tempo e che nel tempo si sta rivelando come uno dei principali luoghi di incontro sia a livello B2C che B2B per le imprese attive a vario titolo in questo settore”. 

Oggi Swag offre opzioni di mining su misura, proponendo le macchine più performanti a costi frazionati così da poter garantire a tutti gli utenti la possibilità di estrarre Bitcoin dalla blockchain a costi concorrenziali e, soprattutto, chiavi in mano.

Un prodotto completato a sua volta dall’innovativo wallet Swaggy, altro sicuro protagonista della Blockchain Revolution. Swaggy consente di gestire facilmente sia l’accredito della produzione derivante dal mining, che tutte le necessarie transazioni in Bitcoin o Euro. Può inoltre contare su tutta la protezione di Coincover e persino sull’integrazione del tool di intelligenza artificiale Sentyment, sviluppato in collaborazione con Nexid ID.

Siamo un’azienda nata e cresciuta in Estonia e in rapida espansione su diversi mercati europeicommenta il CEO Giovanni Lionetti. “Partecipare alla Blockchain Revolution di Bolzano è un’occasione importante per mostrare quanto il mining possa essere oggi alla portata di tutti, ovviamente se fatto assieme a partner importanti e capaci di offrire la miglior tecnologia a costi accessibili. Questo per Swag è un aspetto fondamentale e che cerchiamo di trasmettere quotidianamente sia ai nostri utenti che ai potenziali clienti che si avvicinano a questo mondo”.

Fonti: Swagyourlife.com